Caltanissetta. Per la prima volta, MeteoCaltanissetta.it approda in TV e lo fa in occasione del maltempo che ieri si è abbattuto sulla provincia di Caltanissetta.
Stasera alle 20.30 su TFN (Tele Futura Nissa) nel corso del telegiornale, verrà trasmessa l’intervista integrale rilasciata da Cristiano Curatolo.
Il rappresentante di MeteoCaltanissetta.it, focalizzerà l’attenzione sull’aspetto tecnico che ha generato il violento fenomeno meteorologico.
Inoltre, nell’apposita rubrica “Rassegna Stampa” posizionata alla vostra sinistra, troverete tutti gli articoli giornalistici, che tra ieri ed oggi hanno approfondito la tematica meteorologica con il supporto di MeteoCaltanissetta.it.
Ringraziamo le testate giornalistiche che hanno accettato il nostro contributo: www.caltanissetta24ore.it, www.giornalenisseno.com, l’emittente televisiva Tele Centro Sicula ed il quotidiano “La Sicilia”.
Il portale meteorologico della provincia nissena continua a crescere. Sempre ieri, in occasione dell’edizione speciale dedicata al nubifragio nisseno, sono stati raggiunti due record: 500 accessi unici e 4.500 pagine visitate.
Grazie e naturalmente, continuate a seguirci.
Staff di MeteoCaltanissetta.it
No Comment