Caltanissetta. Tantissima attesa per il big-match di Sabato alle ore 14.30, presso lo Stadio “M. Tomaselli” di Caltanissetta.
Le avversarie di turno saranno proprio la Nissa, rilevazione del campionato di Serie D-Girone “I” e che attualmente occupa in solitaria la seconda posizione in classifica, e la capolista Siracusa. Lo scontro al vertice assumerà una valenza particolare per la diretta televisiva sulle emittenti di Rai Sport Più. Un’occasione da non perdere per la Città di Caltanissetta e per il pubblico nisseno.
Sul fronte atmosferico, graduale miglioramento del tempo e secondo le ultime stime elaborate dai modelli fisico-matematici, il pericolo di pioggia è piuttosto basso con temperature in generale aumento. Un motivo in più per acquistare il biglietto e recarsi allo stadio per sostenere la squadra biancoscudata.
Le uniche note stonate saranno quasi certamente le pessime e pesanti condizioni del manto erboso. L’abbondante precipitazione di Mercoledì (103 mm, ogni mm equivale ad 1 litro di acqua caduta per mq), i tassi di umidità piuttosto elevati di questi ultimi giorni, influenzeranno negativamente il normale svolgimento del match.
Trasferta più agevole per il Gela, impegnata Domenica 14 Dicembre alle 14.30 contro l’Isola Liri. Per la squadra della Città del Golfo, le tendenze meteo saranno all’insegna del cielo nuvoloso, con occasionali precipitazioni nel corso del pomeriggio.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto a Caltanissetta e Gela, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Per quanto riguarda la Nissa, gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 12 di Sabato, 13 Dicembre 2008.
Forza Nissa e Forza Gela!
No Comment