CALTANISSETTA. L’ultimo week-end dell’anno sarà all’insegna del cielo irregolarmente nuvoloso con piogge abbondanti. Non vi erano e non vi sono dubbi sull’entità di questa perturbazione che sicuramente colmerà il deficit pluviometro mensile, anche se non ci saranno più speranze sul bilancio delle piogge targato 2007, che con molta probabilità chiuderà in rosso.
Per gli amanti del capodanno, ottime notizie provengono dagli ultimi aggiornamenti delle mappe meteorologiche. Vengono azzerate tutte le possibilità di pioggia allo scoccare della mezzanotte. Ma per maggiori delucidazioni, seguiteci nei prossimi aggiornamenti.
Intanto, questa mattina, la presenza più o meno compatta delle nubi, sta ostacolando la risalita della colonnina di mercurio che si sta mantenendo su valori tipici del periodo. Le due stazioni nissene registrano entrambe una temperatura di +8°, seguite da Butera con +10° ed infine, non può certo mancare Gela che con i suoi +13° risulta il territorio più caldo della provincia.
No Comment