CALTANISSETTA. Temperature oltre la media del periodo quelle registrate sin dalle prime ore in alcune stazioni provinciali.
Spicca il dato della stazione dell’Ufficio Idrografico di Gela che alle ore 10.30 è già arrivata a +15°. Leggermente più contenuta è la temperatura rilevata dall’altra stazione gelese, questa volta appartenente all’Aeronautica Militare con +13°.
Verso l’interno, valori più bassi vengono rilevati dai sensori termici di Butera con +10° e dalle stazioni di Caltanissetta dove in via La Pira la colonnina di mercurio ha raggiunto i +11.9° e in via Rosso di San Secondo con +10°.
Vi comunichiamo che da oggi, verranno pubblicate tutte le ultime novità concernenti il tempo previsto per il 31 Dicembre ed il primo giorno del 2008. Vi anticipiamo che a partire dalle prossime 24/36 ore, assisteremo ad un marcato peggioramento delle condizioni atmosferiche con piogge di moderata intensità. Prognosi da sciogliere, rimane senza dubbio, quella prevista per gli ultimissimi giorni dell’anno in corso.
No Comment